Eccoci alla rubrica in corrispondenza diretta col sol levante,dove tutto cio' che vedete non è frutto di insanità mentale o pazzia,ma di anni di ricerche e studio del piacere terreno e metafisico della natura umana, o meglio...giapponese!
In questo primo incontro volevo farvi conoscere un grandissimo artista, il maestro Hokusai che in piena era Meiji dipinse "Il sogno della moglie del pescatore".

Ci sarebbero molte cose da dire su questa immagine, ma noi ci fermeremo soltanto al primo impatto visivo, quello che piu' ci interessa, ovvero quello di una donna distesa in preda al piacere, con un polipo che le sta succhiando la vagina.
E' la rappresentazione dell'ukiyoe (浮世絵),l'immagine del mondo fluttuante, dei sogni e del non reale,che ci spiega perfettamente da dove nascono queste eclettiche passioni sessualmente devianti dei giapponesi.
Naturalmente,sono stati compiuti esperimenti di analoga somiglianza anche nella realtà.Eh si,trastullarsi con le piovre non è un privilegio esclusivo delle donne,anche il sesso maschile vuole la sua parte,eccone un esempio

Vi leggo nella mente,starete già pensando disgustati "ecco i pazzoidi giapponesi,con la loro voglia di esagerare come in tutte le cose...".Niente di piu' sbagliato!!
Come abbiamo visto nell'opera precedente,c'è una base culturale dietro questi gesti ed emozioni,nate dal semplice amore tra l'uomo e l'animale. Certo,in questo caso la fantasia fetish-erotica gioca una parte importantissima, ecco che quindi nasce una nuova figura,quella se vogliamo piu' spinta e onirica, alienante e pornografica,quella dell'hentai.

Siamo davanti a un turbinio di sensasioni e passione,dove una donna (in genere una giovane studentessa vestita con la classica divisa scolastica giapponese "alla marinara") dopo aver ammaestrato una grossa piovra a cui ha legato dei vibratori ai tentacoli,riesce a provare un piacere VERO.
Siamo arrivati alla conclusione di questa piccola rubrica,spero di avervi chiarito un po' le idee su queste stranezze erotiche orientali, un manko banzai a tutti,
Mata ne!!!
Daniel Stiffmeister
6 commenti:
Geniale, illuminante...
Marc R.
Tra l'altro cosa dice la scritta nella foto del depravato?
la scritta dice:
"Una grande forza!L'inaspettato punto debole della super-piovra gigante"
geniale
Stiffmeister
Tentacoli: il Giappone è la terra del sushi, del mangiare pesce crudo, quindi non è una sorpresa che i giapponesi siano fissati con i polipi ed i tentacoli. Negli hentai i tentacoli (appartenenti ad alieni-pesce) solitamente si infilano in ogni orifizio possibile, anche se grazie alla censura non si capisce mai esattamente che fine fanno.
Dice il saggio: "xè come 'ndar catàr bisàte"
queste son cose che bisognerebbe portare nelle scuole
marcus foeber
Beh le piovre giganti ninfomani vengono dalle profondità del mare...
ergo se c'è un mostro tentacolare affamato di studentesse dove cercerà un umido e buio riparo?
Son robe che nn ti fanno dormire la notte
Posta un commento