Siamo andati a visionare i Liars all'Unwound. Mai visto il locale così pieno.Accoglienza davvero trionfale per il gruppo intento a promuovere il quarto disco omonimo uscito qualche tempo fa.
Aprono i sempre pessimi Zabrinsky e Speedy Peones, un gruppo -quest'ultimo- per il quale tutti si chiedono come facciano ancora ad esistere. Suonano da più di cinque anni e non migliorano mai. Involuti fino al midollo.
I Liars attaccano in tre e poco dopo vengono raggiunti dal carismatico leader che sfoggia una specie di tunica da santone (cfr. il Demis Roussos dei tempi d'oro, as you can see in the photo).
Abbiamo capito una cosa stasera: a quanto pare quest'anno il must in ambito indie è il soprabito da sciamano, o arazzo, o tenda da doccia, o lenzuolo da intillimano, o pastran che dir si voglia. Ricordate? Anche Bugo ne sfoggiava uno!
Bene, rilevato questo ora abbiamo ampie possibilità per andare a scrivere su "MarieClaire".
Ciò che propongono dal vivo i Liars si può suddividere esattamente in due categorie: pezzi dalle enormi esplosioni sonore e dominati da ritmiche marziali ed ossessive oppure passaggi sonori psichedelici con cori ripetuti, quasi fossero dei mantra indiani.
A più passi si capisce quanto I DiscoDrive siano stati influenzati da loro.
L'alternarsi di queste attitudini accompagna tutto il concerto fino alla conclusione, 70 minuti più tardi, dopo doverosi bis richiesti a gran voce.
Vostro,
M.Rockhausen
11 commenti:
madonna che zozzo che l'è el link dio bono
m.foeber
si mai come il tuo del ciccione sudato...
dovremmo mettere un'altro "sono proprio convinto di voler comprendere e continuare" solo per i tuoi post caro foeber
:D
eh ma la mia intenzione era di far chiarezza su un tema poco approfondito, vale a dire lo spanking. Il ciccione sudato era indispensabile per far capire l'argomento. La conoscenza non puo' fermarsi ad un ciccione sudato
Considerato una delle migliori voci della storia della musica, ha saputo esprimere il passato ellenico e la bellezza delle terre in cui ha vissuto attraverso un canto poetico e soave.
roba che uno cerca su google immagini "oasis" e gli viene fuori quella là...
Sì certo, ma solo se togli le protezioni a google :)
Rockhausen.
rockhausen ci da di sorrisino!
vuol dire che è proprio messo male
m.foeber
probabilmente sta diventando nerd...
La tipa avrà la figa che sa da curry.
ma perchè schnell per fare un post deve prima dire 50 volte "ho un sacco da fare"?
bah
andate a cagare! nosex era un altra cosa, mi sento tradito
caro anonimo
lo so che è dura credere che le cose finiscano e ne comincino altre.
nosex è finito...non ci possiamo fare niente, ma la San Paolo ha tolto i fondi perchè ha capito che non c'era più nulla da fare per convincere i giovani d'oggi a non praticare sesso prima del matrimonio.
Tutte le cose belle finiscono.
Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
ooooorco diaz!
il link è speciale!!
stavolta sig.rockhausen si è superato
d.stiffmeister
Posta un commento