

Nell' ordine: la moglie di Jon Spencer ed il Golf di Foeber.
Il Live di Trezzo sull'Adda è un locale enorme, per niente.
Da fuori un capannone anonimo, dentro una discoteca con pizzeria al piano superiore, tipo una specie di Sugar Reef ma meno "griffato" (è ironico!).
Dentro ci fanno serate techno-haus e fanno suonare cover band di Guns e Metallica.
Stasera no. Stasera c'è un' istituzione, massì, indie.
Possiamo confermare: Jon Spencer Blues Explosion spaccano ancora.
Spaccano nonostante la mise da giostraio dee caenee de Jon, nonostante il manubrio di Judah, nonostante i chili di Russel (con groupie che lo tarpinava).
Tour europeo per promuovere la raccolta di vecchie chicche e rarità da poco uscita su In the Red Records. Nona data di fila eppure ineccepibili.
Per fortuna il suono è quello classico dei dischi anni '90. Quel punk-blues violento, energico, potente che non lascia scampo e che ha fatto scuola. Come quindici anni fa!
Bastano veramente pochi minuti per farsi prendere da questa musica, dimenarsi e dimenticarsi del resto.
Dimenticarsi della bruttura del locale, di Foeber che si perde a Gessate e bisogna ripescarlo, delle birre a cinque euro.
Appagati dallo spettacolo ce ne usciamo con in mano vinili e adesivi tondi vecchi di 4 anni che Foeber non esita ad apporre sul suo Golf 4x4 (sapete, per noi gente di confine certe cose sono ancora dei valori nei quali credere...).
Rockhausen
3 commenti:
che verta il video dio bon!!!
dicono che jon scopi sempre con un microfono passato su un delay e un theremin posizionato sul ventre o schiena della partner a seconda della posizione
e ovviamente spanking a palla
mettete un video milf in onore di jon!!
marcus
sui jon spencer di oggi ci scatarro su
a' siccke!
porti i capelli lunghi ma devi fare pratica
jon
Posta un commento