


Ed eccoci ad un'altra entusiasmante puntata di Diva e Donna.
Antefatto: Arrivo or ora dalla visione estiva di un curioso film anni '70 italiano, Spell - Dolce Mattatoio del regista Alberto Cavallone. Nonostante il cognome del regista non si tratta di un porno, nossignori. Si tratta piuttosto di un pastrocchio che sta tra il drammatico, l'erotico, l'onirico ed il grottesco. Non ci avete capito un cazzo eh? Infatti il film è un po' così..
Nella parte della prostituta del paese (toh! guarda) trovo la bellissima Monika Zanchi, la starlette che vi propongo oggi.
In rete scopro che è natia di Berna (già mi sta simpatica) ed ha recitato in ben 12 film tra il 1977 ed il 1990 (capolavori del calibro di Suor Emanuelle e Autostop rosso sangue).
Incredulo scopro poi che con il nome di Mona Matisse (ma si può?) ha inciso un album e con il nome di Angie Bee, forte della collaborazione con una truccatrice che la fa sembrare una slava (dall ing. slave) la nostra icona ha addirittura realizzato nel 1980 la disco hit Plastic Doll (Bella di plastica nella versione italiana). Fuori concorso per la nostra sezione "Dischi Monatti".
Ed ora beccatevi questa merdaccia hipster ante-litteram
R.
3 commenti:
che donna! che video!
la serratura è geniale e anche il "gne gne gne" come refrain mi ha mosso qualcosa dentro.
zquizito.
merkelhausen
toh adesso hai imparato ad usare la parola hipster
dobbiamo tutti ringraziarti, foeber, per i tuoi insegnamenti. e per la festa al Cielo.
- Fulvio Obama -
Posta un commento