28 marzo 2010

dischi monatti 100's

In una radiosa domenica pomeriggio di primavera, mentre la juve di zaccheroni vince a fatica contro una non irresistibile Atalanta, mi vengono in mente loro, i jj 72. Cos'era, il 2001?
Cazzo, a volte la memoria è sorprendente ed incontrollabile. Ho vissuto per quasi 10 anni dimenticandomi completamente di loro. Ho preso una laurea in scienze delle merendine; ho perso la verginità; ho sparato nel culo di un ciclista senza più pensare a questo merdoso pezzo.
Oggi, all'improvviso, ricompare. Senza motivo.





ormai solo ed abbandonato,
Voeber




3 commenti:

rocco7pollici ha detto...

Pffff, spacchi tutto e usi i violini? mah....
Quanti gruppi hanno tentato di sfondare sfasciando gli strumenti.
A breve un sondaggio ed una nuova inutile rubrica sull'argomento.

Anonimo ha detto...

io raccolgo le idee e ci do.

maurizio mosca

Anonimo ha detto...

hai perso la verginità? questo è uno scoop...

minzolini

Giocano con noi:

  • Foeber Marcus
  • Jugen Jurgen
  • Merkel Peter
  • Rockhausen Marc
  • Schnell Andreaas
  • Stiffmeister Daniel

cerca cose interessanti nell'archivio prussiano

le nostre conversazioni irridenti

el contatur non mente