05 luglio 2010

AVVISTAMENTI ESTIVI


Quando ero alle medie c'era una ragazza che avevamo soprannominato "balena", non tanto per la mole (non era poi tanto tanto grassa da meritarsi tale appellativo) quanto più che altro per la poca grazia nei movimenti.
Un piccolo episodio che contribuì alla sua "fama": riuscì a rompere una sedia sedendosi (davvero non so come fece, forse la sedia in questione era già difettosa, ma potete immaginarvi lo scherno di un'intera classe di adolescenti in tuta brufolosi....).
Ah si e poi tirò nel silenzio di una lezione una scora a tradimento e fu davvero la sua fine. Paonazza in volto non ebbe quasi più il coraggio di rivolgersi ai suoi compagni, che da bastardi la abbandonarono socialmente.
Ma sto divagando, dunque dove voglio arrivare? Ecco la mia teoria è che certe serie di video porno ragionano come gli adolescenti e trovano dei nomi favolosi, dispregiativi, proprio come noi avevamo fatto con la nostra compagna sovrappeso.
In questa collana dal magnifico titolo di "whale watching" trovate delle ciccionazze serie (mica scherzi). Non so, saranno arrivati al volume 10 nel frattempo. Magari lo trovate anche da scaricare su torrentz o affini (lo so che non comprate i dvd originali).
La segnalazione mi sembrava doverosa e sensata, ecco tutto.


Rockhausen

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che bone

Anonimo ha detto...

che bone

Augustus Von Zakkelman ha detto...

Riguardo l'argomento posso solo commentare attenzione ai sogni premonitori

A worried Rockhausen ha detto...

Quando gli amici sognano la tua morte per infarto causata dall'attività fisica praticata con una cicciona c'è da temere?

Giocano con noi:

  • Foeber Marcus
  • Jugen Jurgen
  • Merkel Peter
  • Rockhausen Marc
  • Schnell Andreaas
  • Stiffmeister Daniel

cerca cose interessanti nell'archivio prussiano

le nostre conversazioni irridenti

el contatur non mente