

Beh cosa dire...come redazione era ad dir poco OBLLIGATORIO essere presenti a questo live,che non ho voluto perdere per nessuna cosa al mondo.A parte il gruppo spalla che sembravano gli avion travel riuniti dal loro ultimo tour a Sanremo e i tipi del service che prima del concerto devono aver abusato di qualsiasi sostanza stupefacente che si poteva trovare in zona arcella a padova (non si distingueva la chitarra dalla batteria),finalmente i The Muffato's si presentano sul palco.
Si sa infatti la grande passione del sottoscritto Stiffmeister per la suddetta band, e devo dire che come al solito mi ha emozionato,a momenti commosso e sicuramente ha portato orgasmi multipli a molte ragazze nel locale.
La redazione di ArteMoltoBukka inoltre ringrazia il signor Muffato per la pazienza e l'onore che ci ha dimostrato,a breve sarà anche disponibile una piccola intervista dove ci spiegherà le sue opinioni sul mondo del porno legate ai testi delle sue canzoni (no xe vero).
Un saluto a tutti
Daniel Stiffmeister
4 commenti:
A trovarne stiffmesteir, a trovarne....
Andiamo tutti a Benicassim?
M.Rockhausen
devo fare i miei complimenti, per la serieta e la cura nella scelta del video. l'orgasmo femminile non è mai facile rappresentare nel formato video.
m. foeber
ringrazio il collega foeber,la scelta in effetti non è stata facile
d.stiff
Posta un commento